Il C(L)UB di lettura riparte, nuovi libri e nuove date


Ci siamo, ancora qualche giorno e ci riuniremo per il prossimo appuntamento con il nostro Gruppo di Lettura, quello che abbiamo ribattezzato C(L)UB, quello che si incontra una volta al mese in uno dei nostri posti preferiti, il CUB – Castello Ursino Bookshop.

Abbiamo fatto passare l’estate e adesso siamo pronte per rivederci, diciamo pronte perché la maggior parte dei lettori che in questo primo anno di vita di C(L)UB sono state dei nostri erano e sono delle donne, appassionate di lettura, mangiatrici di libri, sempre pronte a consigliarci qualcosa che non abbiamo mai letto o della quale non abbiamo mai sentito parlare. E’ uno scambio continuo.

Il libro di cui parleremo è Il segreto di Lady Audley,  di Mary Elizabeth Braddon, pescato dal catalogo di Fazi Editore.

Quindi non ci resta che dirvi che il prossimo 19 settembre, a partire dalle 20:00 noi saremo in Sala XIII al Castello Ursino e che, per chi volesse acquistare il libro partecipando al gruppo, al bookshop è previsto uno scontro del 10% sul prezzo di copertina.

A fini organizzativi vi chiediamo di comunicarci la vostra partecipazione inviando una mail all’indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.

Nel frattempo sappiamo già le prossime date in cui ci vedremo, il 28 novembre e poi il 9 gennaio, dopo una giusta pausa per le vacanze natalizie, durante le quali ognuno di noi starà con le proprie famiglie e avrà sicuramente più tempo per leggere il libro.

Mari