Cinque giorni di tempo per taggare le vostre foto su instagram #mattedaleggere e provare a vincere una delle 10 Matte Agende 2016. Voi avete già taggato la vostra?
Come era successo lo scorso anno, anche quest’anno vi vogliamo dare dieci buoni motivi (altri dieci) per i quali dovreste avere un’agenda di carta e, in particolare, un’agenda di carta delle Matte da Leggere.
1) L’agenda di quest’anno ha una copertina di un altro colore ed è di un colore fighissimo.
2) Ci sono delle novità, che riguardano moltissime pagine in più che troverete all’interno dell’agenda e che, naturalmente, hanno a che fare con i libri. Del resto, sulla vostra agenda, non vorreste avere una pagina in cui annotare tutti i libri che vi piacerebbe comprare e quelli che vorreste che qualcuno vi regalasse. Noi si 🙂
3) Ci siamo sperticate per trovare citazioni nuove. Il mondo ne è pieno, è vero, ma noi abbiamo cercato solo quelle che ci piacciono.
4) Se l’anno scorso potevate essere tra i 50 che di fatto quest’anno hanno appuntato i loro appuntamenti sull’agenda 2015, l’anno prossimo sappiate che le agende sono destinate a 60 persone. Abbiamo aumentato la tiratura di ben 10 copie 🙂 Noi comunque lo consideriamo un passo avanti non da poco.
5) Non vi auguriamo certamente quello che è capitato ad un nostro amico. Ma se il vostro smartphone dovesse finire in acqua accidentalmente e voi non aveste provveduto a fare un backup in tempi recenti, sappiate che l’agenda di carta potrebbe essere la salvezza in una situazione come questa. Poi non dite che noi non ve l’avevamo detto 🙂
6) L’agenda vi arriva direttamente a casa, quindi a voi non resta che scattarvi una foto e taggarla con l’hashtag giusto. Fin troppo comodo, no?
7) Ora ci mettiamo nei panni nostri. Avendo un’agenda delle Matte da Leggere non passerà un giorno senza che vi venga in mente di collegarvi al nostro sito. Anche solo per vedere che stiamo combinando, o meglio, cosa stiamo leggendo.
8) Scrivere i propri pensieri a penna, aiuta la vostra creatività. In più quante opportunità avete, durante la giornata, di scrivere con tutta una mano e non solo con due pollici?
9) E’ gratis 🙂
10) E poi diciamocelo, visti i tempi che corrono (quelli in cui i telefonini si scaricano velocemente per tutte le applicazioni che usiamo quotidianamente), un’agenda cartacea non ha neanche bisogno di essere ricaricata. E’ sempre là. Non consuma, ma certamente va consumata.
E allora? Cosa state aspettando?
M