Ci sarà da ridere nel prossimo appuntamento di C(L)UB


Non abbiamo dubbi, il prossimo appuntamento di C(L)UB il gruppo di lettura di CUB – Castello Ursino Bookshop sarà esilarante. Ne siamo convinte perché il libro scelto è quello di un autore che, fino ad ora, non ci ha mai deluso.

Così, per il primo incontro del 2017, fissato per il 9 gennaio, abbiamo scelto Le Solite Sospette di John Niven. Chi è John Niven? E’ l’autore di A Volte Ritorno e di Maschio Bianco Etero  due libri assolutamente imperdibili.

Stavolta al centro della sua storia ci sono delle simpatiche vecchiette, delle cattive ragazze, che che decidono di compiere una rapina e poi rifugiarsi in Costa Azzurra per riciclare il denaro sporco. Di andare in ospizio proprio non ne vogliono sapere, nei loro progetti c’è una crociera lunga una vita, quella che resta.

Le regole del gruppo non cambiano nel 2017. Ci ritroviamo sempre in Sala XIII, sempre alle 20:00, per raccontarci la nostra esperienza di lettura.

Ne approfittiamo per ricordarvi che la partecipazione al gruppo è gratuita e per chi volesse essere parte attiva di questi incontri è importante (ma non necessario) avere letto il libro scelto. Per gli iscritti al gruppo di lettura è previsto lo sconto del 10{19566fb2f837a129124c9428843f558bc01fcc70d9e6a2ba12d7544a9071f6f1} sull’acquisto del libro al CUB.

A fini organizzativi vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione inviando una mail al nostro indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Saremo pronte a darvi tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.

Ah, sappiamo già le prossime date di gennaio e marzo, così cominciate a non prendere impegni 🙂 Si tratta del 13 febbraio e del 13 marzo.

Mari